PlatinumGames potrebbe essere al lavoro su tre giochi per Nintendo Switch
Uno dei quali è sicuramente Bayonetta 3.
Nuovi rumor sono emersi online. Questa volta riguardano lo sviluppatore giapponese PlatinumGames, una società fondata nel 2007 in seguito alla fusione tra Seeds Inc. e Odd Inc.
Secondo Nintendo Insider, lo sviluppatore ha un totale di tre giochi attualmente in sviluppo per Nintendo Switch. Il primo, come abbiamo visto dai The Game Awards dello scorso anno, è Bayonetta 3. Per quanto riguarda gli altri due titoli, ancora non è emerso nulla.
La fonte - LeakyPandy - ha detto Hideki Kamiya sarebbe associato a tutti e tre i progetti e due dei giochi sono destinati a un'uscita nel 2019:
"PlatinumGames ha altri due giochi per Switch oltre a Bayonetta 3 ... [Hideki] Kamiya è accreditato in tutti e tre. Sia Bayonetta 3 che un secondo gioco hanno come obiettivo l'uscita nel 2019".
All'inizio di quest'anno, sia Atsushi Inaba che Hideki Kamiya avevano dichiarato di volere l'esclusiva Wii U The Wonderful 101 su Switch, che si tratti proprio di uno dei 3 titoli?
Al momento siamo nel mondo dei rumor, quindi bisognerà necessariamente attendere annunci ufficiali da parte di PlatinumGames.