PlayBook 4: quando PlayStation 4 diventa portatile
A realizzarla un ingegnere americano.
Sentite il bisogno di poter portare sempre con voi (e giocare) con PS4 e, casualmente, avete a disposizione anche $1500? Se la risposta è sì ad entrambe le domande allora vorrete sicuramente mettere le vostre mani su PlayBook 4.
Questa bizzarra creazione, che vede l'ultima console Sony inserita in una struttura simile a quella di un laptop, è opera dell'ingegnere autodidatta Ed Zarick, già noto per aver realizzato l'Xbook, ovvero la versione portatile di Xbox One in tutte per tutto simile a questo ultimo progetto.
Come per le precedenti creazioni di Zarick, anche PlayBook 4 racchiude l'hardware da gioco all'interno di un case realizzato tramite una stampante 3D, a cui è stato aggiunto un display LED LCD full HD.
Il dispositivo, per essere in linea con l'ultima livrea di PS4, può essere richiesto sia in colorazione bianca che nera.
Se avete in mente di spendere i vostri soldi, ecco quanto vi potrebbe costare il tutto:
- PlayBook 4 - $1,395.00
- PlayBook 4 (con PS4 fornita dall'acquirente) - $1,095.00
- W/ HDMI OUT - aggiungere $50.00
- US Shipping - $75.00 (costi addizionali per le spedizioni internazionali)
Visto l'alto numero di richieste, per poter essere inseriti nella lista delle prenotazioni, Zarick richiede il pagamento anticipato (non rimborsabile) di una cauzione pari a $750.