PlayDiablo4.com è la meravigliosa presa in giro che rimanda a Path of Exile
Un'altra curiosa conseguenza di Diablo Immortal.
Come abbiamo visto l'annuncio di Diablo Immortal e il silenzio per quanto riguarda Diablo 4 hanno avuto delle conseguenze piuttosto importanti. Le azioni di Activision Blizzard hanno perso valore, è stata creata una petizione online per la cancellazione di Immortal e altri esponenti del genere diablo-like non hanno perso l'occasione di prendere in giro l'annuncio dello spin-off mobile di Blizzard (sì Warhammer: Chaosbane stiamo parlando di te) e ora eccoci di fronte a PlayDiablo4.com.
Come riportato da PCGamesN, su ResetEra è stato scovato questo sito indubbiamente curioso che non è assolutamente un dominio registrato da Blizzard per il proprio progetto ma un sito che rimanda a un rivale piuttosto agguerrito di Diablo. Provate ad andare su PlayDiablo4.com.
Il risultato come potete vedere è un reindirizzamento al sito ufficiale di Path of Exile, un gioco "alla Diablo" free-to-play di assoluta qualità ma ovviamente non si tratta di Diablo 4. Una sorta di presa in giro quasi a voler sottolineare come in fondo già sul mercato odierno ci siano giochi migliori della serie Blizzard.
In questi giorni pieni zeppi di polemiche e di critiche più o meno giustificate si tratta di una chicca curiosa, non credete?