Skip to main content

PlayerUnknown's Battlegrounds, disponibile l'aggiornamento di settembre

Bluehole aggiunge parecchie novità.

PlayerUnknown's Battlegrounds, il titolo di Bluehole che macina numeri da record senza sosta, sembra non voler arrestare il proprio successo, un successo che ha lasciato tutti di stucco, compreso il suo creatore, Brendan Greene, che ha recentemente svelato le ambizioni iniziali dichiarando che il team non credeva di vendere più di 300.000 unità in un anno.

Oggi il gioco torna protagonista con interessanti novità, infatti, come segnalato da VG247.com, l'aggiornamento di settembre è ora disponibile dopo un periodo di test e porta con sé alcune novità (il changelog completo è visibile sulla pagina Steam).

Tra queste, vi segnaliamo l'introduzione della nebbia tra le condizioni climatiche, il fucile semiautomatico Mini-14 e una nuova città, Kameshki.

L'update risolve alcuni bug segnalati, ottimizza l'interfaccia e le performance sui PC di fascia bassa. Inoltre, la patch va a migliorare le ombre, le animazioni e la resa grafica, infine da ora è possibile cambiare il colore del mirino.

Vi ricordiamo che PlayerUnknown's Battlegrounds è disponibile in Early Access su PC, il titolo sarà pubblicato anche su Xbox One.