Skip to main content

PlayerUnknown's Battlegrounds è il titolo più venduto di sempre su PC

Superato il record di Minecraft.

L'incredibile successo riscosso da PlayerUnknown's Battlegrounds è ormai cosa nota, il titolo di Bluehole ha fatto registrare numeri da capogiro in Early Access su PC e anche in seguito alla pubblicazione della versione 1.0. Il gioco, inoltre, ha visto la luce recentemente anche su Xbox One e Xbox One X, dove si è aggiornato con una patch.

Ebbene, dopo avervi riportato varie volte i dati di vendita di PlayerUnknown's Battlegrounds, ora è ufficiale, il titolo è il più venduto nella storia del gaming su PC.

Come segnala DSOGaming, è stato superato il precedente record di Minecraft: il gioco di Brendan Greene ha superato quota 27,8 milioni di copie, secondo StemSpy, anche se bisogna sottolineare che potrebbe esserci un margine di errore di 160.000 unità, che porterebbe il dato a 27.640.000. Minecraft, invece, fino ad oggi è arrivato a 27.598.163 copie vendute.

Per ora, quindi, PlayerUnknown's Battlegrounds risulta il gioco più venduto di sempre su PC, un nuovo grande traguardo per un titolo che continua ad appassionare tantissimi giocatori.

Che ne pensate?