Skip to main content

PlayerUnknown's Battlegrounds: entro quest'anno gli sviluppatori doneranno 2 milioni di dollari in beneficenza

PUBG Corporation porta avanti le sue iniziative benefiche.

Dopo le ultime novità relative alla patch anti-cheater disponibile sui test server, PlayerUnknown's Battlegrounds torna protagonista con una notizia che non può che farci piacere.

Infatti, come segnala Gamespot, PUBG Corporation ha deciso che donerà ben 2 milioni di dollari in beneficenza entro la fine del 2018. La compagnia non è nuova a iniziative di questo tipo, già furono fatte delle donazioni con parte dei ricavi generati dalle chiavi Gamescom 2017 Invitational Crate, mentre nel mese di dicembre 2017, in occasione del Twitch PlayerUnknown's Battlegrounds Winder Charity Invitational, furono donati 100.000 dollari.

Già per questo mese di gennaio, è prevista la donazione di 300.000 dollari nell'ambito della Extra Life's PUBG Charity Marathon ed è prevista una raccolta fondi alla Games for Giving 2018, infine PUBG Corporation in prima persona organizzerà un'altra raccolta con l'intento di arrivare a un milione di dollari. L'obiettivo finale, come già detto, è arrivare a 2 milioni di dollari.

Che ne pensate delle iniziative di PUBG Corporation?