PlayerUnknown's Battlegrounds esce ufficialmente dall'Accesso Anticipato di Steam
Pubblicato l'aggiornamento 1.0.
PlayerUnknown's Battlegrounds, uno dei più importanti fenomeni videoludici di questo 2017, è da poco approdato su console Xbox One e Xbox One X e, riguardo la versione console, già vi abbiamo proposto la nostra prova.
Ora è tempo di tornare a parlare dell'apprezzato gioco di Bluehole poiché è finalmente stato reso disponibile l'aggiornamento 1.0, che segna l'uscita ufficiale di PlayerUnknown's Battlegrounds dall'Accesso Anticipato di Steam.
Dopo le ultime 7 ore di manutenzione, il gioco esce dall'Early Access grazie all'update citato e sono varie le novità introdotte attraverso questo atteso aggiornamento. Si parte dalla mappa desertica Miramar, per poi passare all'implementazione della Deathcam e i replay 3D. Tra le nuove feature, vi segnaliamo lo sfondo e l'interfaccia utente della lobby, che sono stati ridisegnati.
Il team di sviluppo ha confermato anche un'ottimizzazione dei server che riduce il lag, ma se volete dare uno sguardo più approfondito al ricchissimo changelog vi basterà andare sulla pagina Steam dedicata.
Eravate in attesa dell'importante aggiornamento 1.0 per PlayerUnknown's Battlegrounds?