PlayerUnknown's Battlegrounds: gli sviluppatori lavorano per risolvere i problemi legati al server
Riscontrati malfunzionamenti e continui crash.
Gli incredibili numeri fatti registrare da PlayerUnknown's Battlegrounds sottolineano il successo del titolo targato Bluehole, che ora risulta il gioco più redditizio per PC, dopo aver superato anche World of Warcraft.
PlayerUnknown's Battlegrounds è, quindi, da considerare uno dei fenomeni videoludici di questo 2017, questo è dovuto al costante afflusso di giocatori, un numero talmente alto che può causare qualche problema.
Infatti, come segnalato da VG247.com, in questo periodo sono comparsi alcuni problemi legati al server e gli utenti lamentano continui crash. Fortunatamente, gli sviluppatori hanno comunicato che stanno lavorando duramente per porre rimedio ai problemi riscontrati:
"Vorremmo chiedere scusa a tutti per i recenti problemi al server che hanno causato disagi e lunghe attese. Il nostro team ha lavorato duramente per affrontare il grande numero di persone connesse simultaneamente, ma nonostante i nostri sforzi ci sono stati alcuni inaspettati problemi durante le ore di punta e non siamo riusciti a risolverli come avremmo voluto."
E voi avete riscontrato qualche problema durante le vostre sessioni di PlayerUnknown's Battlegrounds?