Skip to main content

PlayerUnknown's Battlegrounds: la nuova mappa si chiama Sanhok e arriva sui server di test questa settimana

Svelato il nome finale della mappa precedentemente conosciuta come "Savage".

Dal suo debutto lo scorso anno, lo sviluppatore PUBG Corps ha lavorato diligentemente per aggiungere nuove mappe a PlayerUnknown's Battlegrounds e, finalmente, i giocatori avranno l'opportunità di dare una prima occhiata alla prossima mappa questa settimana.

Come riporta Dualshockers, gli sviluppatori hanno rivelato che l'imminente mappa 4x4km, precedentemente denominata "Codename: Savage", ha ora il suo nome finale, "Sanhok". In precedenza era stato annunciato che l'ambientazione era stata ispirata dalle isole del sud-est asiatico come la Thailandia e le Filippine.

A parte il nome rivelato, PUBG Corps ha anche annunciato che la mappa di Sanhok sarà disponibile sul server di test della versione per PC più avanti questa settimana e tutti i giocatori saranno in grado di provarla quando sarà disponibile. I test avranno inizio il 10 maggio e si concluderanno il 14 maggio.

PUBG Corps ha confermato che la release completa della mappa è distante "solo un paio di mesi", quindi questi test dovrebbero fornire ai giocatori un ottimo modo per ingannare l'attesa.

PlayerUnknown's Battlegrounds è ora disponibile su Xbox One, PC, iOS e Android.