Skip to main content

PlayerUnknown's Battlegrounds Mobile: parte il lancio in tutto il mondo per dispositivi iOS e Android

Il titolo di PUBG Corps a portata di mano da ora in poi.

Il fenomenale PlayerUnknown's Battlegrounds è diventato uno dei migliori successi dello scorso anno come ormai saprete e, mentre il gioco continua a coinvolgere un pubblico numeroso su PC e Xbox One, la prossima ondata di nuovi giocatori entrerà nei campi di battaglia su dispositivi mobili a partire da oggi.

Come segnala Dualshockers, lo sviluppatore PUBG Corps ha annunciato che PUBG Mobile, presentato per la prima volta alla fine dello scorso anno in collaborazione con Tencent, sta iniziando il suo lancio in tutto il mondo a partire da oggi su iOS e Android, inclusi Stati Uniti, Canada e altri.

Un lancio soft per la versione mobile ha debuttato in Canada pochi giorni fa come beta test per l'uscita mondiale, con PUBG Corps che ha confermato che il titolo inizierà il suo lancio in tutto il mondo oggi in varie regioni.

Il vicepresidente di Tencent Chen Jerry ha spiegato in un comunicato che "siamo veramente entusiasti di pubblicare PUBG Mobile su iOS e Android a livello internazionale", aggiungendo che "stiamo lavorando sodo per creare un'autentica esperienza mobile di PUBG che i giocatori vecchi e nuovi ameranno. Sono stati introdotti molti controlli e ottimizzazioni per dare ai giocatori un'esperienza fluida e intuitiva. "

PlayerUnknown's Battlegrounds è ora disponibile su PC e su Xbox One attraverso il Game Preview Program. Da ora bisognerà aggiungere all'elenco le versioni iOS e Android.