PlayerUnknown's Battlegrounds per PC: disponibile sui test server la patch con le misure anti-cheat
L'aggiornamento mira anche a migliorare le prestazioni del client.
PlayerUnknown's Battlegrounds può sicuramente contare su una base di giocatori veramente vasta, lo testimoniano i grandi numeri registrati dal titolo, ma all'interno di questo bacino d'utenza così grande, è molto facile incappare in giocatori che usano pratiche scorrette.
Del fastidioso problema relativo ai cheater ne abbiamo già parlato, ultimamente alcuni giocatori di PlayerUnknown's Battlegrounds hanno cominciato a sfruttare revive veloci e cure istantanee e, questo, non fa che aggravare la situazione.
Tuttavia, gli sviluppatori vogliono porre rimedio a questo problema. Infatti, come segnala VG247.com, sui test server è ora disponibile una patch con le misure anti-cheat.
Ma non solo questo, l'aggiornamento migliora le prestazioni del client con l'introduzione di più aree di spawn su entrambe le mappe, questo si dovrebbe tradurre in una riduzione di rallentamenti e del lag. Infine, vi segnaliamo che l'update rimuove le armi dall'isola di partenza e interviene a risolvere il problema che permetteva di scivolare da chinati.
Il team è costantemente al lavoro per migliorare PlayerUnknown's Battlegrounds, che ne dite?