PlayerUnknown's Battlegrounds: gli sviluppatori stanno lavorando a un "sistema di grotte sotterranee" per la mappa Savage
Presto la battaglia si sposterà anche sotto terra.
PlayerUnknown's Battlegrounds gode di un grande successo presso i giocatori e, questo, è dovuto anche al continuo supporto da parte degli sviluppatori, i quali assicurano un costante flusso di contenuti per il titolo.
Come probabilmente saprete, PlayerUnknown's Battlegrounds sarà arricchito dalla nuova mappa Savage, un'area dalle dimensioni più ridotte attualmente disponibile per i tester.
In Savage, l'intento è quello di rendere PUBG ancora più frenetico e, a quanto pare, lo scontro si sposterà anche sotto terra. Infatti, come riporta PCGamer, PUBG Corp sta attualmente lavorando a un "sistema di grotte sotterranee" per la mappa, un rete di caverne che si ispira a una realmente esistente, ovvero quella di Phraya Nakhon, in Thailandia.
Gli sviluppatori hanno confermato che sarà possibile paracadutarsi all'interno di questa rete di grotte e che ci saranno "vari modi per fuggire". Allo stesso tempo, il team dichiara che c'è ancora del lavoro da fare per Savage, quindi le grotte sotterranee le vedremo tra qualche tempo.
Che ne pensate?