PlayerUnknown's Battlegrounds è riuscito a battere League of Legend su Twitch
Un traguardo storico per il gioco.
Dopo il successo ottenuto su Steam, dove ha superato tutti i titoli non Valve come numero di utenti complessivo, PlayerUnknown's Battlegrounds si porta a casa un altro importantissimo traguardo, conquistato su Twitch: il battle royale è riuscito la settimana scorsa a battere i numeri fatti registrare da un colosso del settore come League of Legends.
I dati ci arrivano da Gameloco: PlayerUnknown's Battlegrounds ha fatto registrare un totale di quasi 17 milioni di ore di contenuti guardati legati al gioco, contro i "soli" 15 milioni di League of legends. A nessun altro gioco era riuscita questa mastodontica impresa, nemmeno i tripla A più blasonati nella settimana del loro lancio: Overwatch infatti, un altro titolo molto popolare su Twitch, non è mai riuscito a spodestare LoL.
Questo successo cementifica ancor di più la splendida risposta da parte degli utenti nei confronti dell'ottimo PlayerUnknown's Battlegrounds, uno degli esponenti più di successo del genere dei battle royale. E voi cosa ne pensate?