Skip to main content

Playerunknown's Battlegrounds ha venduto più di 8 milioni di copie

Un successo travolgente.

Il successo riscosso dal battle royale di Bluehole non accenna a fermarsi: dopo aver battuto League of Legends su Twitch, Playerunknown's Battlegrounds ha venduto infatti più di 8 milioni di copie, come conferma il suo creatore Brendan Greene durante la conferenza di Microsoft alla Gamescom.

Come riporta RockPaperShotgun, i numeri registrati fanno riferimento alle prime due settimane di agosto, e quindi ora il titolo potrebbe aver venduto anche molte più copie di quelle riportate, complice anche l'uscita su Xbox One.

Inoltre, in occasione della conferenza, sono state mostrate alcune nuove tecnologie che il team ha intenzione di implementare nel titolo: potete vedere la differenza che fanno negli screenshot allegati al tweet.

E voi cosa ne pensate dei numeri fatti registrare da questo titolo? Fate parte anche voi della sua community?

Avatar di Marco Brigato
Marco Brigato: Appassionato di lettura e videogiochi, i suoi generi preferiti sono il distopico e lo sci-fi. Adora gli open world ma è convinto che niente possa raccontare una storia meglio di una precisa ed ispirata "narrativa su binari". Se potesse, investirebbe miliardi nella VR; nemico naturale del salmone e delle password.
In this article

Playerunknown's Battlegrounds

PS4, Xbox One, PC

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!