Playerunknown's Battlegrounds: la War Mode è ora disponibile come evento a tempo limitato
PUBG si arricchisce di una modalità Deathmatch per tutto il weekend.
La settimana scorsa vi avevamo raccontato dell'arrivo a sorpresa di una modalità Deathmatch in Playerunknown's Battlegrounds, che era stata aggiunta senza particolari annunci da parte degli sviluppatori nelle playlist personalizzate di PUBG. War Mode, questo il nome della modalità, stravolgeva le meccaniche del celebre Battle Royale per farlo diventare a tutti gli effetti un Deathmatch con respawn illimitati.
Come riportano i nostri colleghi di Eurogamer.net, da oggi la War Mode è stata aggiunta ai server ufficiali di PUBG come evento a tempo limitato, che sarà disponibile fino alla mattina di lunedì 16 aprile. La notizia era attesa dalla community dato che la nuova modalità aveva suscitato la curiosità dei giocatori, che avevano avuto molte difficoltà a provarla a causa del numero estremamente limitato di partite personalizzate.
La War Mode farà paracadutare i partecipanti in una porzione estremamente limitata della mappa e garantirà un respawn ogni 90 secondi. I giocatori si divideranno in tre squadre da 10 e scenderanno in campo con un fucile d'assalto casuale e altri equipaggiamenti standard, e la prima squadra a raggiungere il punteggio di 200 vincerà la partita.
La War Mode di Playerunknown's Battlegrounds è disponibile adesso per essere giocata. L'avete già provata? Che ne pensate della nuova modalità?