Skip to main content

PlayJam presenta una nuova console basata su Android

Il finanziamento su Kickstarter decolla immediatamente.

La console è talmente piccola da poter essere trasportata all'interno del controller.

PlayJam ha lanciato una campagna su Kickstarter per finanziare l'ultima fase di sviluppo di GameStick, una console basata su Android che sarebbe già completa al 90%.

Jasper Smith, a capo del progetto, ha dichiarato a riguardo: "Abbiamo sviluppato il progetto per più di un anno e abbiamo un prototipo funzionante, che migliorerà ancora".

La console sarà dotata anche di una funzione integrata per accedere a uno store apposito da cui acquistare vari contenuti. La campagna sembra essere già destinata a concludersi con successo, con oltre 15.000 dollari raccolti nel primo giorno sui 100.000 richiesti.

La console si appoggerà al Games Network per Smart TV di Play Jam che già gode del supporto di sviluppatori come Relentless Software, First Star Software e Disney.

Di seguito le specifiche tecniche:

  • Processore - Amlogic 8726-MX
  • Memoria - 1GB DDR3 / 8GB FLASH
  • WiFi - 802.11 b/g/n
  • Bluetooth - LE 4.0
  • O/S - Android Jelly Bean

Avatar di Emiliano Baglioni
Emiliano Baglioni: Emiliano si affaccia al mondo dei videogiochi all’epoca del Vic 20. Vive la sua storia di giocatore pensando che prima o poi crescerà e mollerà il joypad, ma non abbandona mai la sua passione, che riesce in qualche modo misterioso a conciliare con tutto il resto.
Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!