PlayStation 4.5 avrà Deep Down e God of War 4 come titoli di lancio?
Una GPU due volte più potente e una nuova CPU.
Si lo sappiamo bene le informazioni pubblicate da un utente di NeoGaf (seppur con fonti verificate dai moderatori) non sono di certo oro che cola e si lo sappiamo, domani è l'1 di aprile ma i dettagli fatti trapelare da Osiris Black sono quanto meno interessanti.
L'utente ha, infatti, rivelato che PlayStation 4.5 potrà contare su una nuova CPU, su una GPU due volte più potente e su una line-up di lancio che comprende produzioni come God of War 4 e Deep Down. Ecco i dettagli più interessanti riportati da Gematsu:
- Il prezzo di lancio è al momento fissato sui $399. Si parlava di inserire una CPU migliore aumentando il prezzo a $499 (che rimane il tetto massimo pensato per PlayStation 4.5)
- La GPU è due volte più potente e molto più veloce rispetto all'attuale
- Potrà contare sulla presenza di un lettore Blu-Ray 4K che si occuperà dell'upscaling
- Gli sviluppatori possiedono già i dev kit della console e stanno sviluppando giochi che verranno pubblicati anche su PS4 (con alcuni compromessi)
- I giochi attuali non verranno migliorati se non attraverso l'iniziativa degli sviluppatori stessi che potrebbero decidere di pubblicare delle patch
- I giochi al lancio, o quelli che sfrutteranno la potenza della console al suo lancio, saranno: God of War 4, Deep Down, Gran Turismo Sport, Robinson: The Journey ed EVE: Valkyrie
Tante informazioni che, come detto, non vanno di certo considerate come verità assolute. Cosa pensate di questo rumor?