PlayStation 4: l'aggiornamento di sistema 4.74 è disponibile
Si prepara il terreno per il grande update 5.0.
Sony ha rilasciato oggi il nuovo aggiornamento di sistema 4.74 per PlayStation 4 che, fondamentalmente, va a rafforzare le prestazioni generali della sua console.
L'update, come segnalato da PSU, può essere installato già ora ma non porta con sé grandissime novità, la stessa compagnia, sul blog ufficiale, parla solo di un miglioramento della qualità delle performance del sistema con il firmware 4.74.
L'aggiornamento, inoltre, pesa a 324.8MB, quindi non sarà necessario liberare molto spazio.
Sony con questo update prepara il terreno al grande aggiornamento 5.0 di PS4 che porterà con sé diverse novità come la presenza di nuovi filtri per la gestione di famiglia della console, ad esempio con l'aggiornamento potrete decidere quale account può accedere a determinati contenuti e quale no. Previste novità anche per la lista degli amici, che si presenterà più ordinata e per quanto riguarda le notifiche che potrete disattivare nel caso risultino invadenti durante la visione su PS4 di un film o di un programma TV. Infine, ottime notizie per gli utenti PS4 Pro, l'aggiornamento 5.00 porterà con sé la possibilità di eseguire streaming su Twitch a 1080p e 60fps.