Skip to main content

Playstation 4: l'annuncio tra maggio e giugno

Hiroshi Sakamoto si sbottona al CES 2013.

Nuove informazioni trapelano dal CES di Las Vegas riguardanti l'attesissima Playstation 4. Solo che stavolta a darle è Hiroshi Sakamoto in persona, vice presidente di Sony Home Entertainment.

In un'intervista a El Mercurio On-Line, Sakamoto ha, infatti, detto che "È ancora un gran segreto, ma i nostri amici di Sony PlayStation si stanno preparando. Per ora, posso solo dire che siamo concentrati sull'evento dell'E3, in programma a giugno. Questo annuncio potrebbe avvenire in quel momento, o anche prima."

Il fatto che si tratti proprio della console lo intuiamo da un'altra frase: "In quella data ci aspettiamo di fornire grandi notizie, ma dovremo aspettare almeno fino a maggio."

A questo punto, tutto sembra dire che al prossimo E3 di Los Angeles, che avrà luogo dall'11 al 13 giugno, Sony presenterà la sua nuova generazione di console. Microsoft cosa risponderà?

Avatar di Luca Forte
Luca Forte: Luca si divide tra la gestione del ruspante VG247.it e l'infestare Eurogamer con i suoi giudizi sui giochi sportivi, Civilization, Fire Emblem, Persona e Football Manager. Inviato d'assalto, si diverte a rovinare le anteprime video dei concorrenti di tutto il mondo in modo da fare sembrare le sue più belle.
Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!