PlayStation 4: sarà pubblicata una patch per risolvere un errore del firmware 5.0
L'errore E-801809A8.
Pochi giorni fa Sony ha reso disponibile il nuovo aggiornamento di sistema per PlayStation 4, il firmware 5.0 ha portato con sé diverse novità, la possibilità di effettuare streaming a 1080p e 60 fps per i possessori di PS4 Pro, nuove possibilità di gestione dell'account (novità anche nel parental control), la possibilità di organizzare delle liste di amici o seguire account anche non verificati, e ancora personalizzazione dell'interfaccia per le notifiche e novità anche per chi possiede il PlayStation VR.
Tuttavia, sembra che l'aggiornamento abbia qualche malfunzionamento, una parte dell'utenza ha infatti lamentato l'errore E-801809A8 che, ad ora, non sappiamo a cosa sia dovuto, ma impedisce di effettuare l'aggiornamento.
Come segnalato da Segmentnext, attraverso le parole di un un addetto al servizio clienti Sony, scopriamo che presto verrà pubblicata una patch, poiché il team è a conoscenza del problema e sta lavorando per risolverlo. Probabilmente la prossima settimana potrebbe essere pubblicato un update minore per PS4 mirato a risolvere questo errore.
E voi avete riscontrato qualche problema?