PS5 protagonista del nuovo concorso Sony! Vinci una console next-gen e una speciale telecronaca di Bruno Pizzul
Iniziate a registrare!
Nella giornata di oggi, Sony ha pubblicato una nuova pubblicità per PlayStation 5, con una particolarità: si tratta anche dell'annuncio di un nuovo contest speciale che mette in palio proprio una console next-gen.
Il contest arriva a ridosso della Supercoppa Italiana di calcio, evento sponsorizzato proprio da Sony e rinominato PS5 Supercup.
Lo spot in questione, visibile qui di seguito, ha come protagonista il noto telecronista Bruno Pizzul, leggendario commentatore degli eventi calcistici più importanti della Nazionale.
Proprio Bruno Pizzul, nel video, ha spiegato le regole del nuovo contest Sony: non bisogna far altro che registrare una propria telecronaca di 30 secondi, su un proprio gameplay di un qualsiasi gioco PlayStation. Non è necessario che sia un titolo di calcio, basta solo che sia un gioco PlayStation.
La clip commentata che risulterà vincitrice, garantirà al suo creatore non solo una PlayStation 5 nuova di zecca, ma il suo spezzone verrà inoltre ri-commentato da Bruno Pizzul in persona.
Il contest sarà aperto fino al 5 febbraio, mentre l'estrazione dei vincitori avverrà entro il 28 febbraio, quindi avete ancora parecchi giorni di tempo per registrare un piccolo spezzone di videogioco PlayStation e commentarlo.
Il regolamento e la procedura specifica per inviare le proprie clip sono tutte visibili sul sito ufficiale del contest.
Per i fan del calcio, invece, ricordiamo che la PS5 Supercup partirà il prossimo 20 gennaio, con Juventus-Napoli.
Voi parteciperete al contest? Avete già trovato il gioco perfetto da commentare?
Fonte: Youtube