Skip to main content

PlayStation 5 disponibile su Amazon ma è subito sold-out

PS5 va a ruba.

PlayStation 5 continua ad essere poco reperibile, con le scorte che arrivano nei magazzini dei rivenditori e che finiscono praticamente subito. L'ultimo esempio è quello di Amazon, che oggi ha dato la possibilità ad alcuni fortunati di acquistare una console.

Purtroppo tutte le unità sono andate sold-out in pochissimo tempo: le persone che hanno potuto piazzare l'ordine, riceveranno la console il 3 aprile, tra pochi giorni quindi. Ora sulla pagina ufficiale Amazon di PlayStation 5 troviamo la dicitura "non disponibile". Attualmente non sappiamo quando PlayStation 5 tornerà disponibile sul sito, ma probabilmente si tratta solo di una questione di tempo.

Anche GameStop in questi giorni sta vendendo PlayStation 5 attraverso il suo sito: si tratta di una sorta di appuntamento settimanale, dove i clienti accedendo al sito web possono rimanere in coda per sperare di poter acquistare una console. Insomma, fino a che continuerà la mancanza di componenti che affligge tutto il mondo, anche le scorte di PlayStation 5 continueranno ad arrivare col contagocce.

Rimanete sintonizzati con noi per ulteriori informazioni circa le scorte di PlayStation 5.

Fonte: Amazon