PS5: l'esclusiva di Jade Raymond e Haven Studios potrebbe avere elementi multiplayer e GaaS
Gli annunci di lavoro rivelano informazioni interessanti.
Jade Raymond, l'ex-producer della serie Assassin's Creed, ora responsabile del proprio team di sviluppo, Haven Studios, sta lavorando ad una nuova IP esclusivamente su PlayStation 5.
Al momento, le informazioni su questo titolo scarseggiano, ma alcune nuove offerte di lavoro potrebbero svelare qualche dettaglio interessante. In questo caso, che il prossimo gioco della Raymond possa includere degli elementi multiplayer o da live service.
Haven Studios sarebbe infatti alla ricerca di un Senior Software Engineer con esperienza nelle reti network, nel multiplayer e nel marketing. Aparte anche posizioni per un Senior Core Infrastructure Engineer e per un Online Software Engineer, con esperienze nelle piattaforme cloud.
I lavori in questione delineano un destino "online" per il titolo Haven Studios, anche se è troppo presto per dirlo. Molto probabilmente, il gioco è ancora in fase di pre-produzione, quindi dovremo aspettare parecchio prima di ricevere delle notizie concrete.
Non dimentichiamo, infatti, che l'esistenza dello studio stesso è stata annunciata solo pochi mesi fa, in concomitanza con l'uscita di Jade Raymond da Google, quando la compagnia annunciò la chiusura di tutti gli studi first-party per Stadia. Pertanto, i lavori sul nuovo titolo dovrebbero essere ancora acerbi.
Voi cosa ne pensate? Secondo voi, alla luce di queste offerte di lavoro, c'è veramente un titolo multiplayer o con elementi GaaS in arrivo?
Fonte: GamingBolt