Skip to main content

PS5 al Saturday Night Live in un irriverente video musicale tra Eminem e non solo

Una combinazione assurda ma esilarante.

PlayStation 5 è esaurita in tutto il mondo e le scorte continueranno ad essere esigue, se non addirittura non esistenti, ancora per molto tempo. Nemmeno implorando Babbo Natale in persona, potete cambiare la situazione.

Saturday Night Live lo sa benissimo, ed ecco perché il team di comici ha deciso di rigirare il coltello nella piaga, realizzando un divertente music video con protagonista proprio PlayStation 5 e la sua incredibile rarità.

Nel video in questione, visibile in fondo alla notizia, un fan parecchio ossessivo manda una letterina a Babbo Natale chiedendogli una PS5, ovviamente senza successo. Chi potrà mai aiutarlo?

Non vogliamo farvi spoiler o svelarvi i dettagli del video, quindi vi invitiamo a dargli un'occhiata di persona:

Guarda su YouTube

Ebbene sì, all'interno del video, nello specifico verso il finale, è presente nientemeno che Eminem, il popolare rapper americano, in un piccolo cameo che farà sicuramente piacere ai suoi fan.

Se siete fra quelle persone che non sono ancora riuscite ad entrare in possesso di una console next-gen Sony, sicuramente il video vi causerà rabbia e dolore, se non altro per l'empatia della situazione.

Per fortuna, Sony ha promesso di inviare nuove scorte entro la fine dell'anno e all'inizio del 2021, quindi non possiamo far altro che aspettare. O Sony, o Babbo Natale o Eminem, uno chiunque dei tre.

Fonte: Twitter