PlayStation 5 a pochi giorni alla scadenza dell'embargo. Ecco quando partiranno gli unboxing ufficiali
Cosa c'è nella scatola?
La stampa specializzata occidentale e gli influencer più importanti della rete hanno recentemente ricevuto le prime PlayStation 5 da analizzare e recensire. Purtroppo, le rigide regole di embargo di Sony, hanno impedito a queste personalità di condividere qualsiasi dettaglio o immagine della console, limitandosi al momento alla condivisione esclusiva del packaging retail.
Ecco perché, fino ad ora, non sono state diffuse ulteriori notizie in merito e la rete è stata invasa da foto di scatole PS5 e nulla più. Per fortuna, questo stallo terminerà molto presto: secondo quanto dichiarato in un video dal canale Gaming Trend, pare che l'embargo di Sony (o almeno, il primo di una determinata serie di blocchi) terminerà il prossimo 27 ottobre, data in cui sarà possibile effettuare l'unboxing di PS5.
In altre parole, fra due giorni saremo invasi da immagini e video che mostreranno i contenuti delle confezioni retail, console e accessori inclusi. Purtroppo, al momento, non disponiamo di altri dettagli sulla natura di questo embargo ed è altamente probabile che vedremo solo unboxing e non prove di giochi o simili.
Sempre Gaming Trend, tuttavia, dichiara che il successivo embargo di Sony scadrà il 6 novembre ma, in questo caso, non abbiamo idea di quello che sbloccherà: Giochi? Interfaccia utente? Feature segrete ancora ignote? Tante domande e poche risposte, ci converrà aspettare i prossimi giorni per scoprirlo.
PlayStation 5 uscirà il 12 novembre in America e in Giappone, mentre il 19 novembre arriverà in Europa da noi. A pochi giorni dal suo lancio ufficiale, la strategia marketing di Sony pare veramente...stringente...cosa ci nasconderà questa console next-gen?
Fonte: Youtube