PlayStation 5 in versione anni '70? L'impressionante restyling di uno youtuber
Con tanto di case in legno.
Il look di Playstation 5 è stato accolto sia da apprezzamenti che da critiche al lancio, un po' per via della sua struttura e un po' per via dei suoi colori. Se siete tra coloro che avrebbero preferito un look più classico per la console Sony sarete felici di sapere che uno youtuber, DIY Perks, l'ha trasformata completamente in modo che non stonasse con il resto del suo salotto. Il risultato è perfetto per chi ama il vintage e gli anni '70: case orizzontale rialzato, rigorosamente in legno tagliato appositamente da lui.
Il processo di customizzazione è ben documentato dal video postato sul canale Youtube di DIY Perks: è un processo abbastanza lungo che richiede molta precisione e attrezzi specifici. in questo caso ne è valsa la pena, ma sembra praticamente impossibile ottenere un risultato simile non avendo esperienza col DIY. Meglio tenere PS5 integra o affidarsi a un professionista.
Cosa ne pensate di questo look alternativo per Playstation 5? Avete mai pensato di customizzare una delle vostre console?