PlayStation Australia: "No Man's Sky voleva essere unico e ci è riuscito"
Una piccola risposta alle tante critiche.
Come abbiamo più volte sottolineato all'interno della nostra guida, No Man's Sky è un'esperienza davvero particolare e sicuramente sotto molti aspetti originali.
Naturalmente la mancanza di diverse caratteristiche che nel corso degli anni erano state annunciate più o meno chiaramente ha fatto discutere provocando un vero e proprio caso con tantissime discussioni su ogni forum dedicato ai videogiochi. PlayStation Australia ha deciso in un certo senso di rispondere alle critiche.
La mail che vi riportiamo è stata pubblicata su Reddit e poi eliminata. Il testo ci è stato concesso da VG247.com ed è una risposta a una richiesta di rimborso.
"Siamo consapevoli dei commenti online di giocatori che esprimono la propria delusione nei confronti delle feature di No Man's Sky. Nel corso dello sviluppo il gioco è cambiato e si è evoluto basandosi su ore di test e feedback su ciò che funzionava e su ciò che invece non garantiva la migliore esperienza possibile. Hello Games ha fatto delle scelte che credeva avrebbero garantito la migliore esperienza possibile ai giocatori.
"No Man's Sky voleva essere qualcosa di unico, vasto e creativo e crediamo che gli sviluppatori ci siano riusciti. Stanno anche lavorando per assicurarsi che il gioco continui ad evolversi e a beneficiare di nuove feature nel corso dei mesi e non stiamo facendo alcuna distinzione rispetto alla normale politica di rimborso."
Cosa pensate delle parole di PlayStation Australia? No Man's Sky è riuscito a rivelarsi un gioco unico?