Skip to main content

PlayStation celebra il Black Friday con sconti su una serie di titoli

FIFA 20, Borderlands 3 e Code Vein tra le offerte.

Il Black Friday arriva oggi sul PlayStation Store, con sconti eccezionali fino al 60% su una vasta gamma di giochi per PS4. Preparate dunque il portafogli perché le offerte sono veramente tante e sicuramente c'è qualche titolo che avete sempre desiderato comprare.

Riportando alcuni esempi, il titolo calcistico di EA Sports, FIFA 20, ora è disponibile ad un prezzo di 44,99 euro, mentre Marvel's Spider Man è scontato al 50% ad un prezzo di 19,99 euro. Spazio anche per Borderlands 3, il nuovo titolo di Gearbox, che potete acquistare per 39,99 euro. Il più recente Code Vein ora è in saldo a 39,99 euro, mentre se avete sempre sperato di comprare Metro Exodus, oggi potrete farlo ad un prezzo di 19,99 con uno sconto del 71%. Come potete vedere le scelte sono tantissime: a questo link è presente l'elenco completo.

Con il Black Friday arrivano anche sconti sull'abbonamento a PlayStation Plus. Potrete infatti approfittare di uno sconto del 25% sul prezzo di un abbonamento di 12 mesi a PS Plus, disponibile per un periodo di tempo limitato che terminerà il 2 dicembre. Le offerte non finiscono qui perché sono disponibili anche diversi film a prezzo scontatissimo. Vi ricordiamo che la promozione avrà termine a partire dal 3 dicembre.

Che cosa ne pensate? Avete già adocchiato qualche titolo da comprare? Fatecelo sapere nei commenti.