PlayStation molte esclusive in arrivo su PC: 'so di diversi porting ma niente Bloodborne'
Lo afferma il famoso modder e insider Lance McDonald.
Dopo Horizon Zero Dawn e Days Gone, gli utenti PC si attendo altre esclusive PlayStation in arrivo e, tra queste, il sogno è il porting di Bloodborne di FromSoftware.
Tuttavia, sembra che i giocatori PC rimarranno delusi, poiché secondo il famoso modder Lance McDonald il titolo non arriverà sulla piattaforma.
In alcuni tweet di McDonald leggiamo: "se Bloodborne sarà annunciato per PC, mi piacerebbe dire con compiacimento "sapevo segretamente tutto di questo!" ma sarebbe una bugia. Sono a conoscenza di più porting per PC di giochi esclusivi PlayStation, ma purtroppo nessuno di questi è Bloodborne".
"Per qualche ragione molte persone pensano davvero che io sappia segretamente di progetti Bloodborne non annunciati. Continuo a cercare informazioni e ad esaminare tutte i leak e le "voci" ma purtroppo non c'è niente che ho trovato finora".
A quanto pare, dunque, arriveranno altre esclusive PlayStation su PC ma i giocatori, molto probabilmente, non vedranno l'arrivo dell'apprezzato titolo di FromSoftware.
Fonte: Twitter.