Skip to main content

PlayStation Experience in arrivo e secondo un insider: "Le sorprese non sono finite"

C'è ancora qualcosa da svelare...

Da qualche settimana, in rete circola un rumor sull'arrivo imminente di una presunta conferenza Sony, la famosa PlayStation Experience che negli anni pre-pandemia ammaliava il pubblico con news e annunci sui futuri titoli della piattaforma.

Considerando che Sony non ha presenziato all'E3 2021, i fan sono in astinenza di nuovi annunci, anche solo per assistere ad una risposta diretta all'ottima conferenza Microsoft.

Ufficialmente, non c'è alcuna PlayStation Experience in arrivo ma, ufficiosamente, siamo circondati da rumor che ne confermerebbero l'arrivo nel mese di luglio.

A queste voci, possiamo ora aggiungere le dichiarazioni di Shpeshal_Nick, insider noto per aver leakato, pochi giorni fa, Ghost of Ikishima, il fantomatico DLC stand-alone di Ghost of Tsushima.

Secondo Nick, Sony avrebbe in serbo diverse sorprese, fra cui una decisamente importante che spera non venga leakata prima del tempo.

"Non sono sicuro quanto trapelerà dello show Sony. So per certo che c'è una grossa sorpresa che non è stata ancora, e spero non venga mai, spoilerata e mi auguro che resti così.".

Naturalmente, le parole di Nick implicano di base l'esistenza della PlayStation Experience e che verranno annunciate cose importanti. La domanda è: cosa sarà questa grossa sorpresa?

Sarebbe facile pensare ad un trailer di God of War Ragnarok o al tanto rumoreggiato upgrade PS5 di Bloodborne, ma l'insider sostiene che la sorpresa in questione non è stata ancora leakata e queste due speculazioni sono in circolazione ormai da mesi.

Per il momento, ci limiteremo a speculare: nel frattempo vi ricordiamo che la PlayStation Experience 2021 di Sony non è stata ancora annunciata, ma i leak più affidabili la vedono pronta per il prossimo 8 luglio.

Fonte: Twitter