Skip to main content

"PlayStation non ha solo la migliore lineup ma anche la più ampia di tutti i tempi"

Il pensiero di Michael Denny di Sony.

Per quanto sulla qualità si possa sempre discutere dato che i gusti sono inevitabilmente gusti (e che nonostante le valutazioni medie mettere d'accordo tutti è praticamente impossibile), non si può negare il fatto che Sony stia proponendo una lineup quantitativamente più importante rispetto alla concorrenza.

Dopo aver lodato il lavoro dei creatori e l'importanza dell'assoluta libertà creativa, il capo della divisione europea dei Sony Worldwide Studios, Michael Denny, è tornato a parlare della lineup proposta su PS4 in un'intervista pubblicata da GameReactor. Ecco alcune sue dichiarazioni riportate da WccfTech.

"Se si guarda alle nostre uscite attuali e a quelle future credo davvero che ora abbiamo non solo la miglior lineup di giochi di tutti i tempi ma anche la più ampia. Vogliamo essere inclusivi, vogliamo proporre titoli per tutti i nostri giocatori. Sicuramente i titoli tripla A ci saranno sempre ma per noi è anche importante puntare su iniziative come PlayLink al fine di avere qualcosa per gli amici e la famiglia e proporre giochi che siano interessanti per il mercato di massa.

"Per quanto riguarda la VR continuiamo a impegnarci anche in quell'ambito. Se possiamo è importante fornire alla nostra community tutte le esperienze diverse possibili. Ci sono anche così tanti giochi fantastici in uscita il prossimo anno. Penso che con una piattaforma come la VR stiamo ancora imparando così tanto e allo stesso introduciamo nuovi titoli PlayLink".

Si può davvero parlare della lineup migliore e più ampia di sempre? Cosa pensate delle parole di Michael Denny?