Skip to main content

PlayStation e la Nazionale: quale calciatore fa più tardi giocando alla Play? La risposta perfetta è di Florenzi

Le risposte dei diretti interessati.

La nuova partnership fra PlayStation 5 e la Nazionale Italiana di Calcio ci sta già regalando dei divertenti siparietti e carichi di ilarità, volontaria o meno.

L'ultimo video di questa curiosa collaborazione ha come protagonisti i calciatori Ciro Immobile, Alessandro Florenzi, Andrea Belotti e Lorenzo Pellegrini.

Agli Azzurri è stata posta una domanda molto semplice: "Facciamo finta che il mister Mancini non ci sta sentendo. Chi è di voi che fa più tardi giocando alla Play?".

La risposta è stata solo una, ma assolutamente perfetta. Come sostiene il difensore Alessandro Florenzi: "O tutti o nessuno! Siamo una squadra!". Esattamente come tutti gli altri, anche i calciatori preferirebbero giocare alla play, invece di lavorare.

I calciatori che passano il tempo videogiocando sono numerosi e, guarda caso, spesso passano il tempo a giocare a FIFA. Per molti è semplicemente un passatempo, per altri, invece, è uno specchio del proprio lavoro: pensate solo a tutti quei casi in cui un giocatore professionista si è pubblicamente scatenato contro EA per via dei rating assegnati alla propria carta di FUT.

Secondo voi anche gli Azzurri giocano a FIFA sulla Play, oppure hanno segretamente delle passioni "diverse", come Demon Souls o Returnal?

Fonte: Twitter