PlayStation Now propone l'abbonamento di 12 mesi in offerta con il 25% di sconto
Approfittatene finché dura.
Ottima occasione per i giocatori PlayStation 4 di entrare nel mondo PS Now: a partire dal 17 aprile 2020 e fino al prossimo 29 aprile 2020, avrete la possibilità di acquistare l'abbonamento da 12 mesi a prezzo scontato.
Invece di 59.99€, potrete godere di un anno di PS Now a soli 44.99€. L'offerta non è valida per chi è già abbonato PS Now e ne possono beneficiare solo i nuovi utenti. Potete acquistare il voucher sul PSStore a questo indirizzo.
PS Now, per chi non lo sapesse, è un servizio che vi permette di giocare in streaming una nutrita lista di titoli PS4, PS3 e PS2. Questa lista è in continua espansione e mutamento: ogni mese alcuni giochi vengono inseriti e altri vengono rimossi, quindi è consigliabile sbizzarrirsi e provarli un po' tutti. La cosa più interessante di PS Now è la possibilità di giocare anche su PC: vi basterà semplicemente avere un account PlayStation Network per infrangere virtualmente il muro dell'esclusività.
Uno degli ultimi titoli introdotti nel servizio PS Now è Spider-Man, l'esclusiva PS4 di Insomniac Games, ma non mancano anche le terze parti di qualità come Control e Tomb Raider. Se invece amate il retrogaming, perché non provare il primissimo God of War per PS2?
Cosa ne pensate? Ne approfitterete?
Fonte: PS Store