PlayStation Now, annunciati gli interessanti giochi di maggio
Ecco cosa devono aspettarsi i giocatori.
Proprio come Microsoft con Xbox Game Pass, Sony approfitta di questo inizio di mese per svelare i nuovi giochi in arrivo sul suo servizio PlayStation Now. Il mese scorso, Marvel's Avengers, Borderlands 3 e The Long Dark erano sotto i riflettori. Vediamo cosa abbiamo in serbo per questo mese di maggio.
NiOh
Sfodera la tua spada: brutali scontri ti attendono dietro ogni angolo in questo GdR d'azione ambientato in una terra devastata da una guerra civile. Per trionfare, dovrai armarti di pazienza per scoprire i punti di forza di ogni nemico, umano o demone che sia, e imparare quando colpire per sfruttare le loro debolezze. Ogni sconfitta è un passo avanti nel tuo cammino verso la vittoria. Solo nella morte potrai trovare la via del samurai.
Jump Force - disponibile fino al 2 agosto 2021
I più famosi eroi dei manga vengono gettati su un nuovo campo di battaglia: il nostro mondo. Unita per combattere la più pericolosa delle minacce, la Jump Force reggerà le sorti dell'intera umanità. Crea il tuo avatar e tuffati in una storia originale combattendo assieme ai più potenti eroi di Dragon Ball Z, One Piece, Naruto, Bleach, Hunter X Hunter, Yu Yu Hakusho, Cavalieri dello zodiaco e molti altri.
Streets of Rage 4 - disponibile fino al 1° novembre 2021
Il grande classico Streets of Rage è una serie picchiaduro famosa per il suo indimenticabile gameplay e per le musiche elettroniche con influenze dance. Streets of Rage 4 riprende il gameplay della trilogia originale aggiungendo nuove meccaniche, una stupenda grafica disegnata a mano e una colonna sonora strepitosa.
Tutti e tre i giochi saranno disponibili dal 4 maggio.
Fonte: Gematsu