I giochi PS4 arriveranno su PC grazie a PlayStation Now
Arriva l'importante annuncio da parte di Sony.
L'annuncio che PlayStation Now sarebbe arrivato anche su PC ha inevitabilmente alimentato l'interesse di diversi giocatori interessati ad alcune esclusive Sony delle scorse generazioni. Gli ultimi aggiornamenti sul servizio non possono che essere considerati ancora più positivi.
Come riportato da Engadget, Sony ha annunciato che anche il catalogo PS4 verrà proposto all'interno del servizio PlayStation Now e sarà quindi giocabile anche su PC. Attualmente la compagnia è alle prese con dei test interni e ulteriori dettagli in merito all'arrivo del catalogo PS4 verranno condivisi in prossimità del lancio.
L'annuncio arriva dopo la notizia in cui Sony confermava che avrebbe abbandonato il supporto a PlayStation Now per device come PS3, PS Vita, PlayStation TV, le TV Sony Bravia, le smart TV Samsung e i lettori Blu-Ray Sony. PlayStation Now si concentrerà soprattutto su PC e PlayStation 4 mentre il servizio terminerà sulle altre piattaforme a partire dal 15 agosto.
Al momento non si hanno informazioni precise sull'arrivo dei titoli PS4 ma noi italiani possiamo in ogni caso metterci il cuore in pace ancora per diverso tempo dato che il servizio continua a non essere disponibile a causa delle infrastrutture del nostro Paese.
Cosa pensate dell'annuncio di Sony e dell'arrivo dei giochi PS4 su PC grazie a PlayStation Now?