Playstation Now rappresenta un cambiamento di mentalità
Il marketing VP di Sony, John Koller, elogia il nuovo servizio.
Sony è stata al centro dell'attenzione durante la serata di ieri, quando è salita sul prestigioso palco dell'International Consumer Electronics Show 2014 (CES) di Las Vegas. Con l'annuncio di Playstation Now, il rivoluzinario servizio gaming che consentirà di fruire di grandi classici Playstation anche su dispositivi mobile, tablet e TV, ha catalizzato l'intera attenzione dei media. Finalmente l'acquisizione di Gaikai sta dando i suoi frutti sperati, anche se il servizio è in fase di testing, al moemnto, nei soli Stati Uniti.
Secondo il marketing VP di Sony, John Koller, Playstation Now rivoluzionerà il modo di concepire e fruire il gaming del futuro:
"PlayStation Now non rappresenta necessariamente il futuro di Playstation, rappresenta un cambiamento di mentalità e nel modo di vedere le cose. La possibilità di giocare immediatamente senza attese sarà molto utile per l'industria e per i giocatori, ma il nostro modo di gestire il business e Playstation non deve cambiare per forza."
Voi cosa ne pensate? Siamo vicini alla fine delle console domestiche? PS4, Xbox One e Wii U saranno le ultime console prodotte? Ma, cosa più importante, in Italia avremo mai la possibilità di sfruttare il cloud gaming in maniera decente?