PlayStation Now leak per i giochi di luglio tra Red Dead Redemption 2, God of War e altri ottimi titoli
Buone nuove?
A quanto pare, Sony sta per annunciare l'aggiornamento di PlayStation Now di luglio 2021 e sembra che il servizio si arrichirà di apprezzati titoli.
Gli utenti Reddit hanno notato un annuncio su Facebook che rivela che Red Dead Redemption 2, Judgment, God of War, Nioh 2 e Moving Out sono tutti pronti a unirsi al servizio la prossima settimana.
God of War è stato incluso nel servizio di streaming in precedenza, ma questa volta sembra essere un'aggiunta permanente. Nel frattempo, l'epopea western di Rockstar dovrebbe essere disponibile per il download e lo streaming fino al 1° novembre, mentre Judgment sarà giocabile fino al 4 ottobre.
Vale la pena notare che questo non vi darà diritto alla versione di nuova generazione della saga criminale di SEGA, poiché PS Now supporta solo i giochi PS4 per ora. Lo stesso vale per Nioh 2.
Tuttavia, questo potrebbe essere un enorme aggiornamento in caso di conferme. C'è anche la possibilità che si possano aggiungere altri giochi quando il servizio si aggiornerà.
Fonte: Pushsquare.