Skip to main content

PlayStation Plus e PlayStation Now mandano in confusione? Sony chiede agli utenti di fare attenzione

Un picco negli abbonamenti a PlayStation Now ha allarmato.

A quanto pare PlayStation Plus e PlayStation Now, i due abbonamenti di Sony, stanno mandando in confusione gli utenti. A seguito di un'impennata negli acquisti dell'abbonamento a PlayStation Now, la società nipponica, attraverso l'account Twitter ufficiale del supporto, chiede agli utenti di controllare sempre i propri account prima di acquistare un abbonamento a PlayStation Plus.

I due abbonamenti sono molto diversi tra loro e forniscono due tipi di servizio per gli utenti. PlayStation Now offre l'accesso ad una gamma di titoli da varie piattaforme Sony, con nuovi giochi che vengono aggiunti periodicamente.

Dall'altra parte, il servizio PlayStation Plus consente ai giocatori di accedere alle funzionalità online dei giochi. Oltre a questo, ogni mese vengono resi disponibili una serie di giochi a titolo gratuito. Sony non ha spiegato perché i giocatori si confondono e anziché acquistare un abbonamento a PlayStation Plus ne comprano uno a PlayStation Now, tuttavia la società consiglia di ricontrollare la propria spesa prima del pagamento.

Guarda su YouTube

I risultati di quest'anno vedono un aumento degli abbonati a PlayStation Now di circa 3,2 milioni, a fronte di 47,6 milioni di abbonati a PlayStation Plus.

Fonte: Siliconera