PlayStation Plus: ecco gli ottimi giochi gratuiti di giugno
Fan di Sonic e Borderlands a raccolta.
Nella giornata di ieri tutti hanno ammirato con estremo interesse Death Stranding e tutte le novità riguardanti l'esclusiva PS4 creata da Hideo Kojima ma i giocatori della console Sony possono guardare con un certo entusiasmo anche a delle novità in arrivo a brevissimo. Di cosa stiamo parlando? Dei giochi che nel mese di giugno saranno gratuiti per tutti gli abbonati al PlayStation Plus.
Attraverso il PlayStation Blog, Sony ha rivelato i giochi che saranno scaricabili a partire dal 4 giugno. I due titoli sono profondamente diversi ma indubbiamente di ottima qualità dato che stiamo parlando di Sonic Mania e di Borderlands: The Handsome Collection.
Come probabilmente molti di voi sapranno, Sonic Mania ha segnato il ritorno in grande stile del Sonic in 2D di assoluta qualità amato da milioni di fan. Si tratta di un titolo che ha ottenuto un ottimo riscontro di critica e di pubblico e che ha dimostrato come il porcospino blu sia tutt'altro che finito.
Borderlands: The Handsome Collection è invece il pacchetto che comprende al suo interno Borderlands 2 e Borderlands: The Pre-Sequel ed è il modo perfetto per prepararsi al lancio di Borderlands 3 previsto per il 13 settembre di quest'anno.
Un FPS e un platform di ottima fattura, cosa pensate dei giochi gratuiti di giugno?