Skip to main content

L'aumento di prezzo del PlayStation Plus è legato a PlayStation Now?

Dei possibili annunci in arrivo secondo alcuni rumor.

Il prezzo di ogni tipologia di abbonamento al PlayStation Plus è stato aumentato, una notizia che è inevitabilmente stata accolta negativi dai possessori delle console Sony dando vita a parecchie speculazioni sulle possibili motivazioni (se effettivamente ci sono) per questa decisione della compagnia nipponica.

PlayStation Universe ha pubblicato un interessante analisi che si basa su alcuni indizi e alcuni rumor spuntati in rete negli ultimi giorni e riportati anche dal noto insider Tidux. L'aumento del PlayStation Plus è legato in qualche modo a PlayStation Now (il servizio in streaming di Sony)? Il primo indizio è il fatto che la pagina dedicata al PlayStation Plus fa riferimento in maniera esplicita a PlayStation Now.

Molto più interessanti sono i tweet di Tidux, un noto insider che in questo caso riporta dei rumor che non può confermare direttamente ma che sembrano sottolineare il legame di PlayStation Plus e PlayStation Now. "Ciò che ho sentito è che ci saranno due giochi PS4, due giochi PlayStation Now e due film ogni mese".

L'aumento del prezzo del PlayStation Plus potrebbe, quindi, essere legato anche a un maggior numero di contenuti proposti e a un lancio sostanzialmente globale di PlayStation Now?

Cosa pensate di questa possibilità?