PlayStation Plus di luglio, ecco i giochi 'gratis' per PS5 e PS4 e ci sono dei grandi nomi
Ecco cosa offre la ditta.
Sony Interactive Entertainment ha svelato i giochi gratuiti in arrivo nel mese di luglio 2021 su PS4 e PS5 per tutti gli abbonati a PlayStation Plus. Dopo aver apprezzato opere come Strar Wars: Squadrons o Virtua Fighter V, il servizio offre nuove avventure e sfide per tutti coloro che hanno un abbonamento in corso. Ecco quindi i titoli in arrivo a luglio.
Call of Duty: Black Ops 4 - PS4
Black Ops 4 offre battaglie Multigiocatore viscerali e 'con i piedi per terra', una modalità Zombi più ricca di sempre con cinque avventure distinte e Blackout, due colossali esperienze in stile battle royale ambientate nell'universo di Black Ops.
WWE 2K Battlegrounds - PS4
Il mondo della WWE diventa il vostro campo di battaglia con l'intensa azione arcade dei match tra Superstar e Leggende WWE in scenari interattivi sparsi in tutto il globo. Competete utilizzando abilità speciali e potenziamenti in match Steel Cage, Royal Rumble e di altro tipo.
A Plague Tale: Innocence - Solo PS5
Segui la cupa storia della giovane Amicia e del suo fratellino Hugo in un tormentato viaggio nell'epoca più nera di sempre. In fuga dall'Inquisizione, circondati da inarrestabili orde di ratti, Amicia e Hugo impareranno a conoscersi e a fidarsi l'uno dell'altra. Lottando contro ogni probabilità per la propria vita, si batteranno per trovare uno scopo in questo mondo brutale e spietato.
A queste tre nuove uscite si aggiunge anche Virtua Fighter 5 Ultimate Showdown per il secondo mese di fila. Tutti e tre i giochi elencati sopra possono essere aggiunti alla libreria della console a partire da martedì 6 luglio fino a lunedì 2 agosto.
Fonte: PlayStation Blog