Skip to main content

PlayStation Plus: niente più PES 2019, al suo posto arriva Detroit Become Human Digital Deluxe Edition

PlayStation cambia uno dei titoli presenti nel Plus questo mese.

Come vi avevamo annunciato qualche giorno fa, il blog di PlayStation ha svelato i giochi all'interno di PlayStation Plus, il servizio in abbonamento di PS4.

A partire da oggi i giochi presenti a titolo gratuito sarebbero dovuti essere Horizon Chase Turbo e PES 2019. Purtroppo però PlayStation ha deciso di cambiare in corso d'opera quest'ultimo titolo sostituendolo con Detroit: Become Human Deluxe Edition.

Questa edizione comprende oltre al recente titolo di Quantic Dream anche Heavy Rain e Beyond Two Souls. Il blog di PlayStation non motiva la sua scelta, ma tuttavia si scusa per l'inconveniente.

Per chi non conoscesse il titolo, Detroit Become Human è basato sulla storia di tre androidi. Il gioco presenta un sistema di scelte simili ai titoli precedenti di Quantic Dream. Queste scelte influenzeranno il corso della storia che presenta una serie di finali multipli differenti.

Guarda su YouTube

Horizon Chase Turbo invece rimane disponibile all'interno dei giochi di luglio. Che cosa ne pensate di questo cambio? Fatecelo sapere nei commenti.