Skip to main content

PlayStation Plus in promozione: l'abbonamento annuale vale 15 mesi

Un'offerta limitata.

Sony Interactive Entertainment Europe (SIEE) ha annunciato che i giocatori potranno usufruire di 15 mesi di PlayStation Plus con l'acquisto di un abbonamento di 12 mesi dal PlayStation Store.

Il costo annuale attualmente in vigore di un abbonamento di 12 mesi a PlayStation Plus è di €49,99 mentre a partire dal 31 agosto entrerà in vigore l'aumento annunciato in precedenza dalla compagnia nipponica, un aumento che porterà il costo dell'annuale alla cifra di €59,99.

L'offerta è rivolta a tutti i giocatori, inclusi gli utenti attualmente membri di PlayStation Plus, ed è disponibile fino alle ore 11:00 CEST di martedì 29 agosto, solo sul PlayStation Store.

Con un abbonamento di PlayStation Plus i giocatori potranno accedere alle funzionalità multiplayer online di PlayStation 4, a due titoli per PlayStation 4 ogni mese, potranno godere, senza costi aggiuntivi, del nuovo titolo del franchise PlayLink, Dimmi Chi Sei! fino al 25 ottobre e usufruire di sconti esclusivi e 10 GB di memoria di archiviazione online per i dati di gioco.