PlayStation Plus: ecco i videogiochi gratuiti di luglio 2018
Per celebrare l'arrivo dell'estate, Sony lancia inoltre numerose promozioni legate al Plus.
L'estate è finalmente cominciata, e per celebrarla Sony ha annunciato oggi i videogiochi gratuiti di luglio 2018 per tutti gli abbonati al PlayStation Plus, oltre ad annunciare tante promozioni esclusive collegate all'abbonamento.
Volendo cominciare con i due titoli gratuiti per PS4, a luglio potrete giocare liberamente ad Absolver e a Heavy Rain, ricordando però che Call of Duty: Black Ops 3, già disponibile per gli abbonati, potrà essere scaricato fino all'11 luglio e giocato fin quando il servizio Plus rimarrà attivo sul vostro profilo. Heavy Rain è la seconda IP targata Quantic Dream ad arrivare nel catalogo dei videogiochi gratuiti del PlayStation Plus, dopo che Beyond: Two Souls era stato reso disponibile nell'offerta di maggio. Di seguito, invece, potete trovare gli altri titoli gratuiti del Plus di luglio per PS3 e PS Vita, così come appiono nel blog PlayStation:
- Rayman 3 HD - PS3
- Deception IV: The Nightmare Princess - PS3
- Space Overlords - PS Vita
- Zero Escape: Zero Time Dilemma - PS Vita
Sony ha inoltre annunciato alcune promozioni eclusive per gli abbonati al PlayStation Plus e per tutti i giocatori PS4. Innanzitutto, tutti gli utenti godranno di un sostanzioso sconto del 25% sull'acquisto di un abbonamento di 3 mesi a PlayStation Plus. Ricordate che l'offerta sarà valida sul PlayStation Store dalle 11:00 di mercoledì 27 giugno alle 11:00 di lunedì 9 luglio, e presso i rivenditori aderenti all'iniziativa fino a domenica 8 luglio.
E non è finita qui. Come ogni mese, infatti, accedendo a playstationplusbonus.com, gli utenti potranno accedere al PS Plus Bonus di luglio: su un acquisto minimo di €55, La Feltrinelli offrirà uno sconto di ben €7 su musica, libri, videogiochi e molto altro (la promozione è valida fino al 10 luglio).
Inoltre, fino al 10 ottobre 2018, PlayStation Plus consentirà a tutti i propri abbonati (nuovi e già iscritti) di accedere a uno speciale abbonamento mensile di Spotify Premium scontato del 10%. Per beneficiare della promozione sarà necessario sottoscrivere l'abbonamento alla piattaforma di streaming musicale attraverso l'applicazione dedicata presente in PlayStation Music. Gli utenti che sfrutteranno l'offerta avranno diritto allo sconto anche al termine del periodo promozionale, finché avranno attivo il rinnovo automatico di Spotify Premium e finché saranno abbonati a PlayStation Plus.
Insomma, che ne pensate delle tante promozioni lanciate da Sony e dei titoli gratuiti del PlayStation Plus per PlayStation 4?