PlayStation sbarca al Lucca Comics & Games 2012
Sony mostra le novità natalizie del suo marchio.
Sony ha ricordato quest'oggi la sua massiccia presenza al Lucca Comics & Games, la fiera toscana che si terrà tra pochissimi giorni e per l'esattezza tra l'1 e il 4 novembre.
Tra i titoli first-party che saranno giocabili a Lucca trovano spazio PlayStation All-Stars: Battle Royale (con interventi il 3 e 4 novembre alla Sala Ingellis di Chris Capili, Lead Level Designer, e Daniel Maniago, Community Manager), Wonderbook: Il libro degli Incantesimi, Ratchet & Clank: Q Force, Sly Cooper: Ladri nel tempo, Dance Star Party Hits e Sports Champions 2, oltre all'"ospite" Skylanders Giants di Activision.
Non dimenticate, inoltre, il contest per scegliere il cosplayer ufficiale PlayStation.
"Partecipare al Lucca Comics & Games è l'occasione ideale per incontrare i nostri fan e offrire loro l'opportunità di provare tutte le novità che PlayStation ha in serbo da qui a Natale", ha dichiarato Andrea Cuneo, Direttore Marketing di Sony Computer Enterteinment Italia. "Regalare intrattenimento e nuove emozioni è, da 17 anni, la vocazione di PlayStation e siamo lieti di continuare in questa direzione, grazie alla collaborazione con una manifestazione che propone un'offerta di contenuti originale, ricca e variegata".