PlayStation Plus giochi gratis di agosto, il sito PlayStation li rivela accidentalmente
AGGIORNAMENTO: L'annuncio ufficiale.
Aggiornamento: Il leak si è rivelato azzeccato, ecco l'annuncio ufficiale dei giochi del PlayStation Plus di agosto.
News originale:Il sito ufficiale PlayStation ha rivelato i titoli gratuiti per gli abbonati PS Plus di agosto, con palese anticipo e ben lontano da qualsiasi annuncio ufficiale.
Ovviamente, la pagina è stata rimossa e i titoli di luglio sono tornati ad essere visibili, ma le prove non mentono.
I giochi rivelati dalla piattaforma sono Plants vs. Zombies: Battle for Neighborville, Tennis World Tour 2 e Hunter's Arena: Legends, scaricabili dal prossimo 3 agosto.
Plants vs. Zombies: Battle for Neighborville è un shooter in terza persona sviluppato da PopCap e EA nel 2019 e disponibile da allora su Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC.
Tennis World Tour 2, invece, è il gioco di tennis di Big Ant Studios, uscito su Nintendo Switch, PS4, Xbox One e PC nel settembre 2020, con una versione next-gen pubblicata a marzo 2021.
Hunter's Arena: Legends, invece, è un battle royale online a 30 giocatori, già disponibile su Steam, ma in arrivo su PS4 e Xbox One a partire, guarda caso, dal 3 agosto.
Sony aveva già confermato la presenza di Hunter's Arena: Legends nei giochi PS Plus di agosto nell'ultimo State of Play, quindi questa non rappresenterà una sorpresa per molti giocatori. Gli altri due titoli, invece, erano completamente ignoti.
Stando a quanto scritto sul sito, Hunter's Arena sarà offerto esclusivamente in versione PS5, nonostante esista anche la versione PS4 e Sony stessa avesse confermato la presenza della doppia versione per gli abbonati PSPlus. Una contraddizione che, si spera, verrà chiarita in futuro.
Manca solo l'ufficialità da parte di Sony, ma è chiaro che qualcuno abbia premuto il famoso tasto ben prima di quanto avrebbe dovuto.
Che ne pensate di questi titoli? Si tratta di un mese ottimo, oppure tiepido?
Fomte: Eurogamer