PlayStation sarà il nuovo sponsor di EVO 2019
Annunci in vista?
l'EVO è forse uno dei più importanti eventi videoludici per quanto riguarda il mondo dei picchiaduro e i loro circuiti di tornei ed è recentemente stato annunciato che l'edizione 2019 sarà sponsorizzata da PlayStation. L'annuncio è stato dato tramite il profilo Twitter dell'evento.
"Siamo entusiasti di annunciare la partnership con PlayStation per EVO 2019. Otto dei nove eventi principali saranno presentati da PS4. Non perdetevi nulla e restate sintonizzati per ulteriori notizie in merito all'EVO" - recita l'annuncio ufficiale.
Inutile dire che questa notizia ha scatenato le fantasie dei fan, che già hanno ipotizzato un ipotetico ritorno di PlayStation All-Stars o addirittura l'inserimento di qualche personaggio Sony in Super Smash Bros. Ultimate (decisamente plausibile in effetti). Naturalmente al momento parliamo di pura speculazione e per saperne di più non possiamo fare altro che attendere dichiarazioni più precise dagli addetti ai lavori. Prima di lasciarvi teniamo a ricordarvi che EVO 2019 si terrà dal 2 al 4 Agosto a Las Vegas, in California.
E voi cosa sperate di vedere durante questo EVO 2019?
FONTE: Dexerto