Skip to main content

PlayStation Store sta per interrompere acquisti e noleggi di film e serie TV

Ecco quando sarà interrotto il servizio.

Sony Interactive Entertainment ha annunciato che PlayStation Store non offrirà più la possibilità di noleggiare o acquistare film e programmi televisivi a partire dal 31 agosto.

Qui di seguito, vi riportiamo il post pubblicato dall'Head of Video Business di SIE, Vanessa Lee, sulle pagine di PlayStation Blog:

"In SIE, proviamo a fornire la migliore esperienza di intrattenimento possibile per i fan di PlayStation, e questo significa far evolvere la nostra offerta man mano che cambiano le esigenze dei nostri utenti. Abbiamo assistito a un'enorme crescita del numero di fan PlayStation che utilizzano servizi di intrattenimento in streaming basati sulla formula dell'abbonamento sulle nostre console. Sulla base di questo cambiamento nel comportamento degli utenti abbiamo deciso di non offrire più acquisti e noleggi di film e TV tramite il PlayStation Store a partire dal 31 agosto 2021".

"Quando questo cambiamento avrà effetto, gli utenti potranno comunque accedere ai contenuti di film e TV che hanno acquistato tramite il PlayStation Store per la riproduzione,su richiesta, su PS4, PS5 e dispositivi mobili. Ringraziamo i nostri fan per il loro continuo supporto e non vediamo l'ora di migliorare ulteriormente l'esperienza di intrattenimento su PlayStation".

Fonte: PlayStation Blog.