Skip to main content

PlayStation Vita: Andrew House torna a parlare della portatile di casa Sony

Poca domanda per la console.

Mentre all'inizio del mese di giugno il presidente di Sony Interactive Entertainment America, Shawn Layden, rilasciava dichiarazioni positive sul futuro di PlayStation Vita, ecco che oggi le parole di Andrew House hanno un sapore del tutto diverso.

Il presidente di PlayStation è tornato a parlare della portatile di casa Sony rilasciando alcune dichiarazioni in un'intervista con Bloomberg riguardo la situazione di PS Vita. Come saprete, Sony ha già interrotto il suo supporto di titoli first party, ha relegato la console ai prodotti delle terze parti e alla riproduzione remota dei contenuti di PlayStation 4, ma ecco qui di seguito le parole di Andrew House riportate da Gamereactor.eu:

"Il punto dell'esperienza di PlayStation Vita è che, all'infuori del Giappone e del mercato dell'Asia, non c'è stata una grande domanda. Il cambiamento delle abitudini della nostra vita quotidiana, con il dominio degli smartphone come dispositivo chiave che portiamo sempre con noi, è stato determinante." Continua: "Il dispositivo Nintendo Switch è diverso, perché si tratta di una strategia e di un approccio diversi. Noi non abbiamo visto una grande opportunità di mercato in questo".

E voi che ne pensate della situazione di PlayStation Vita?

Avatar di Matteo Zibbo
Matteo Zibbo: Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!