Skip to main content

Con PlayStation VR ecco il ritorno dei dischi demo

Una compilation di giochi da provare come ai vecchi tempi.

Per comprendere a pieno la quelità di PlayStation VR e di ogni headset per la realtà virtuale sarà ovviamente necessario provare in prima persona il visore e i diversi giochi ad esso dedicati.

Anche per questo motivo Sony ha confermato un gradito ritorno per il mondo dei videogiochi: quello dei dischi demo. La conferma è arrivata direttamente dal Senior Research Engineer dei Magic Labs di PlayStation, Richard Marks. Marks, come riportato da SegmentNext, ha parlato dei dischi demo mentre discuteva della strategia di vendita di Sony.

La compagnia vuole, infatti, vendere il visore con un disco che contiene cinque minuti giocabili di diversi titoli che saranno disponibile per PlayStation VR. In questo modo i giocatori potranno capire cosa aspettarsi da ogni gioco e scegliere al meglio cosa acquistare per il visore.

Marks sottolinea che per quanto questa iniziativa possa sembrare "vecchia" sarà fondamentale per mostrare ai giocatori e agli amici il tipo di esperienze che è possibile provare.

Avatar di Alessandro Baravalle
Alessandro Baravalle: Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
In this article
Awaiting cover image
Related topics
PS4

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!